HOME  |  PRESENTAZIONE  |  PERCORSO  |  LOGISTICA  |  CONTATTI
  English  Español
Media Partner
Rai Sport
SONO APERTE
Le Iscrizioni
   On-Line
Gentile Ciclista,
è ora possibile iscriversi alla GranFondo Terre dei Varano.
Come iscriversi
CONSULTA IL
Regolamento
   Ufficiale
Gentile Ciclista,
è disponibile il regolamento ufficiale aggiornato della manifestazione.
Consulta il Regolamento
IL TESTIMONIAL
Luca
      Panichi
Il ciclismo è un raggio di sole che ti rinfresca nel deserto
I FEEDBACK
Dicono di noi...
09/05/16 - Christian Barchi:
complimenti per tutto amico mio!!!! grandi come sempre
Guarda gli altri feedback
PREVENZIONE
Danno da
   Stress
Gentile Ciclista,
partecipa al progetto e riceverai gratuitamente i risultati dell'analisi del tuo DNA.
Risultati
 
Associazione Raffaello
 
Granfondo gemellata con:

La Granfondo Terre dei Varano è gemellata con Corsa per Haiti

Gran Fondo MTB 9 Fossi - Cingoli

Gran Fondo Diavolo in Versilia

Granfondo Stelvio Santini
 

Come Iscriversi

ESCLUSIVAMENTE On-line: Direttamente dal sito utilizzando il link Kronoservice (qui di seguito) che garantisce la regolarità e la sicurezza dell’operazione con versamento della quota di partecipazione mediante carta di credito, Paypal o bonifico bancario intestato a: Avis Frecce Azzurre presso la Banca dei Sibillini filiale di Camerino: IBAN IT51J0845668830000020154425, dall’estero SWIFT BIC: ICRAITRRCO0 (ultimo carattere zero).
Specificare nella causale: Iscrizione GranFondo Terre dei Varano.

Iscrizione on-line GranFondo Terre dei Varano      Controlla la tua iscrizione

La Granfondo Terre dei Varano è una manifestazione ad invito, quindi il Comitato Organizzatore potrà in ogni momento ed a suo insindacabile giudizio decidere se accettare o meno l’iscrizione oppure escludere un iscritto dalla manifestazione, qualora arrecasse danno alla immagine della stessa.
Premesso che non è gradita la partecipazione di chi abbia subito sanzioni e/o squalifiche in materia di doping, non verranno accettate le richieste di iscrizione di coloro che sono risultati “non negativi” o abbiano avuto sanzioni e/o squalifiche superiori a sei mesi irrogate dalla giustizia sportiva e/o ordinaria  o abbiano in corso deferimenti o abbiano provvedimenti di sospensione per doping.
La suddetta disposizione riguarda qualsiasi tesserato degli Enti di Promozione Sportiva e delle Federazioni.
Il cicloamatore che si iscrive alla Terre dei Varano consapevole dell'infrazione del presente articolo sarà escluso dalla competizione e nel caso di versamento di somme esse non saranno restituite; la comunicazione di esclusione potrà avvenire in qualsiasi momento e con qualsiasi modalità da parte del Comitato Organizzatore.
Con la sottoscrizione e l’invio del modulo di iscrizione il concorrente, autocertifica l’inesistenza di sanzioni sportive, civili e/o penali, di non avere in corso deferimenti per fatti relativi al doping e dichiara di non aver assunto – e di non assumere – sostanze inserite nella lista antidoping della World Antidoping Agency (WADA).
La mendace autocertificazione sarà perseguita a norma di legge.
In caso di positività ai controlli antidoping effettuati nella Granfondo Terre dei Varano, il concorrente è tenuto a corrispondere alla ASD Avis Frecce Azzurre, a titolo di risarcimento del grave danno arrecato all’immagine dell’evento, la somma di Euro 20.000,00 (ventimila/00).
Appartenendo ad una associazione sportiva, quest’ultima sarà solidalmente obbligata al pagamento di tale sanzione.


La quota di iscrizione è fissata in:

 • Euro 25,00 dal 15 dicembre 2017 al 15 gennaio 2018
 • Euro 30,00 dal 16 gennaio 2018 al 28 febbraio 2018
Euro 35,00 dal 1 marzo 2018 al 30 maggio 2018
 • Sabato 2 giugno iscrizione in loco, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 20,00 presso i locali dove verranno distribuiti i pacchi gara, versando la quota di Euro 40,00. In questo caso l’organizzazione non garantisce il pacco gara.
 • I FEDELISSIMI (vedi elenco) sempre presenti alle passate 9 edizioni potranno iscriversi versando la quota di Euro 25,00 dal 15 dicembre 2017 al 31 maggio 2018 e verranno schierati in una apposita griglia di partenza.
 • La partecipazione dei Cicloturisti e degli e-bikers prevede un costo di iscrizione di Euro 20,00 fino al 2 giugno 2018 e deve essere indicata utilizzando lo specifico modulo di iscrizione.

Diversamente abili gratis.

Tesserati FITRI (Federazione Italiana Triathlon) possono partecipare sottoscrivendo il tesserino giornaliero Cicloamatore presentando il certificato medico per la pratica del ciclismo agonistico e sottoscrivendo la dichiarazione etica.

Non sarà consentita l’iscrizione domenica 3 giugno.

ISCRIZIONI DI BENEFICENZA IN GRIGLIA DI MERITO
Sono disponibili n° 10 pettorali acquistabili al costo maggiorato di Euro 80,00 entro il 30 maggio 2018 che danno diritto ad essere schierati in griglia di Merito e i cui proventi saranno donati in beneficenza alla Associazione RAFFAELLO.

Terre e Fossi Maceratesi combinata ciclistica strada “Terre dei Varano” e MTB “9 Fossi” (in programma a Cingoli il 29 aprile 2018). Per la partecipazione alla combinata Terre e Fossi è indispensabile essere stati classificati nel percorso lungo della 9 Fossi.
E' indispensabile sottoscrivere lo specifico modulo di iscrizione Terre e Fossi al costo di Euro 25,00 che sarà scaricabile dal 1 maggio 2018.
Allo stesso modo iscrivendosi alla 9 Fossi va segnalato nel modulo di iscrizione la partecipazione alla combinata Terre e Fossi.

Riduzione della quota d’iscrizione per gruppi:da 11 a 20 iscritti Euro 2,00 per persona; oltre 21 iscritti Euro 3,00 per persona. Gli sconti per gruppi non sono cumulabili e l’iscrizione va effettuata in una unica soluzione.

La quota d’iscrizione dà diritto al pacco gara, assistenza medica e tecnica durante la gara, rifornimenti durante la gara ed all’arrivo, parcheggio custodito della bici, pasta party finale, cronometraggio curato da Krono Service con tecnologia “Winning Time”, premiazioni come da regolamento.

Segreteria Iscrizioni presso Krono Service
Tel: +39 06.93.09.712
Fax: +39 06.92.93.29.74
E-mail: iscrizioni@Kronoservice.com
On-line: www.kronoservice.com
Per motivi organizzativi non potranno essere prese in considerazione domande di iscrizione incomplete.
Si precisa, inoltre, che per motivi tecnici, dopo la partenza della manifestazione NON SARA' PIU' POSSIBILE modificare i dati consegnati al personale Kronoservice. Le classifiche e le premiazioni saranno effettuate con i dati presenti nei file consegnati alla Kronoservice al momento della partenza (ad esempio la mancanza dell’anno di nascita comporterà la NON assegnazione alla categoria e quindi il mancato inserimento nel relativo ordine d’arrivo).

DISDETTA DELLA PARTECIPAZIONE: Sarà ritenuta valida una disdetta inviata entro il 3 maggio 2018 e l’eventuale quota di iscrizione sarà ritenuta valida per l’edizione successiva della “Granfondo Terre dei Varano”.

ANNULLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE: Se per cause di forza maggiore o di qualunque ulteriore genere non imputabile all’organizzazione,(compreso anche la mancata concessione delle autorizzazioni da parte delle Autorità competenti), la manifestazione non dovesse svolgersi o debba essere spostata di data, la quota di iscrizione non verrà restituita.