Le iscrizioni sono chiuse

Come iscriversi

Esclusivamente On-line mediante la piattaforma Endu (link qui di seguito) che garantisce la regolarità e la sicurezza dell’operazione. Al termine della procedura è indicata la modalità di pagamento che consentirà di completare l’iscrizione. Tale sistema consente il pagamento della quota di partecipazione mediante:

 

L’iscrizione risulterà confermata solo nel momento in cui verrà completato il pagamento. Conseguentemente l’iscritto sarà presente in VERIFICA ISCRIZIONI; viceversa, qualora non avesse completato il pagamento non risulterà visibile nella lista VERIFICA ISCRIZIONI.

Al momento del pagamento l’iscritto non è obbligato a caricare tessera e certificato medico; tali documenti potranno essere caricati anche in un secondo momento accedendo al proprio profilo Endu e recuperando l’ordine effettuato. Oppure seguendo le indicazioni che riceverà via e‐mail dalla piattaforma.

 

Sarà possibile pagare in contanti solo nella giornata di sabato 11 luglio, direttamente al ritiro del pettorale.

Non sarà possibile iscriversi il giorno della gara.

Per iscriverti non ti resta che cliccare sul pulsante qui sotto "Iscriviti ora su ENDU" e verrai guidato passo passo.

ENDU - 300x100 - IT - Iscriviti ora.png
ENDU - 300x100 - IT - Verifica iscrizion

Quota di iscrizione

La quota di iscrizione è fissata in:

  • euro 25 dal 01.11.19 al 15.11.19;

  • euro 30 dal 16.11.19 al 31.12.19;

  • euro 35 dal 01.01.20 al 30.06.20;

  • euro 40 dal 01.07.20 al 10.07.20;

  • euro 45 nel giorno di sabato 11.07.20

  • Beneficenza euro 80 con ingresso in griglia di merito;

  • Fedelissimi euro 25;

  • Diversamente abili gratis.

La quota di iscrizione della combinata Challenge Terre dei Varano (combinata Strada e Mtb; si veda Regolamento paragrafo Punteggio, Classifiche e Premi) è fissata in:

  • euro 40 dal 01.11.19 al 15.11.19;

  • euro 50 dal 16.11.19 al 28.02.20;

  • euro 60 dal 01.03.20 al 30.04.20

La quota di iscrizione della combinata Terre e Fossi Maceratesi (combinata Mtb 9 Fossi e Terre dei Varano strada; si veda Regolamento paragrafo Punteggio, Classifiche e Premi) è fissata in euro 25.

Sabato 11 luglio l'iscrizione in loco sarà possibile dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 15 alle 20 presso i locali della Segreteria, versando la quota di Euro 45. In questo caso l’organizzazione non garantisce il pacco gara.

Non sarà possibile iscriversi domenica 12 luglio.

 

La quota d’iscrizione dà diritto al pacco gara, assistenza medica e tecnica durante la gara, rifornimenti durante la gara ed all’arrivo, parcheggio custodito della bici, pasta party finale, cronometraggio curato da KronoService, premiazioni come da regolamento.


Riduzione della quota d’iscrizione per gruppi

Da 11 a 20 iscritti è previsto uno sconto di euro 2 per persona; oltre 21 iscritti ci sarà uno sconto di euro 3 per persona.

Gli sconti per gruppi non sono cumulabili e l’iscrizione va effettuata in una unica soluzione.

Iscrizioni di beneficenza con ingresso in griglia di merito

Sono disponibili n°10 pettorali acquistabili al costo maggiorato di Euro 80 entro il 30 giugno 2020 che danno diritto ad essere schierati in griglia di Merito e i cui proventi saranno donati in beneficenza alla Associazione Raffaello (www.associazioneraffaello.org).

I Fedelissimi sempre presenti alle passate 11 edizioni agonistiche potranno iscriversi versando la quota di Euro 25 fino al 30 giugno 2020 e verranno schierati in una apposita griglia di partenza.

Segreteria iscrizioni kronoservice

Tel: +39 06.93.09.712

Fax : +39 06.92932974
E-mail: iscrizioni@Kronoservice.com
On-line: www.kronoservice.com    www.endu.net

Per motivi organizzativi non potranno essere prese in considerazione domande di iscrizione incomplete.

Si precisa, inoltre, che per motivi tecnici, dopo la partenza della manifestazione non sarà più possibile modificare i dati consegnati al personale Kronoservice. Le classifiche e le premiazioni saranno effettuate con i dati presenti nei file consegnati a Kronoservice al momento della partenza (ad esempio la mancanza dell’anno di nascita comporterà la non assegnazione alla categoria e quindi il mancato inserimento nel relativo ordine d’arrivo).

 

TESSERINO GIORNALIERO
Per chi non fosse in possesso del tesserino con durata annuale e volesse partecipare alla manifestazione, esiste la possibilità da parte della Avis Frecce Azzurre di emettere un tesserino giornaliero comprendente le coperture assicurative di legge al costo di Euro 10 oltre ai normali costi di iscrizione.
Il tesserino giornaliero si rilascia esclusivamente sabato 11 luglio (mattino dalle ore 10 alle 13 e pomeriggio dalle 15 alle 20 nei locali di segreteria).
Per ottenere il tesserino giornaliero Cicloamatore è indispensabile presentarsi muniti di documento di riconoscimento, certificato medico per la pratica del ciclismo agonistico (per cittadini stranieri si veda il Medical Certificate Template) e sottoscrivere la dichiarazione etica.
Si ricorda che il tesserino giornaliero ha validità temporale esclusivamente limitata alla partecipazione alla Terre dei Varano, cioè non prima e non dopo la stessa.
(scaricare e stampare tesserino giornaliero)

TESSERATI FITRI (Federazione Italiana Triathlon)

Possono partecipare sottoscrivendo il tesserino giornaliero Cicloamatore, presentando il certificato medico per la pratica del ciclismo agonistico e sottoscrivendo la dichiarazione etica.

DISDETTA DELLA PARTECIPAZIONE

Sarà ritenuta valida una disdetta inviata entro il 14 giugno 2020 e l’eventuale quota di iscrizione sarà ritenuta valida per l’edizione successiva della “Granfondo Terre dei Varano”.

 

ANNULLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

Se per cause di forza maggiore o di qualunque ulteriore genere non imputabile all’organizzazione, (compreso anche la mancata concessione delle autorizzazioni da parte delle Autorità competenti), la manifestazione non dovesse svolgersi o debba essere spostata di data, la quota di iscrizione non verrà restituita.

Per tutti i dettagli fare riferimento al Regolamento completo.

© 2020 ASD AVIS FRECCE AZZURRE

Via C. Battisti 6 | 62032 Camerino (MC)

P.I. IT01615040431

logo.png

GF Terre dei Varano affianca la Fondazione Michele Scarponi nelle iniziative sulla sicurezza stradale e tutela degli utenti deboli della strada

FOLLOW US

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube