top of page

Al via la partnership tra ENDU e Krono Service



La piattaforma tecnologica e commerciale di ENDU sarà utilizzata da Krono Service per gestire i propri servizi agli organizzatori di eventi.


I numeri sono importanti: Krono Service, da anni attiva sul territorio nazionale e realtà che vanta un’approfondita competenza nel settore delle gare ciclistiche, gestisce ogni anno circa 130 eventi legati al ciclismo su strada e mountain bike.

La partnership permetterà agli utenti di Krono Service, organizzatori di eventi e sportivi, di accedere a una gamma completa di soluzioni pensate per rendere semplici e veloci i servizi on line, dalla gestione delle iscrizioni alla consultazione di calendari e delle classifiche, dall’utilizzo di un minisito gratuito ai servizi fotografici ENDUpix e ai servizi di GPS tracking Smartrack e Never Alone.


Infine i servizi ENDU di advertising per brand e organizzatori saranno estesi anche agli eventi “targati” Krono Service: questo significa che gli organizzatori di eventi potranno entrare in contatto con oltre 400.000 atleti attivi attraverso una comunicazione efficace basata su newsletter, campagne di email marketing e articoli su ENDUmag, magazine di riferimento nel mondo degli sport di endurance.

92 visualizzazioni0 commenti
bottom of page