top of page

BENEFIT PACK: affrettati ad attivarlo gratuitamente

Eccezionali vantaggi riservati agli iscritti!



Conto alla rovescia per la XI edizione della Granfondo Terre dei Varano, competizione ciclistica nel cuore dei Monti Sibillini, nelle Marche che si svolgerà il prossimo 14 luglio.


Quest’anno, tra le novità e le varie possibilità offerte ai partecipanti, gli organizzatori hanno predisposto anche un benefit pack, con promozioni esclusive riservate agli atleti in gara. Una novità possibile grazie alle preziose ed importanti collaborazioni intessute con due partner di rilievo nazionale e internazionale.


Uno dei due nuovi partner a collaborare con la Granfondo Terre dei Varano quest’anno, infatti, è Bkool, azienda spagnola leader nella produzione di rulli e software di simulazione per il ciclismo. Questi prodotti di alto livello, da molti anni sono sinonimo di produzione europea e di qualità assoluta nel mondo dei rulli da allenamento e godono di un software proprietario di simulazione.


Oltre all’azienda spagnola poi, anche Bikevo, azienda innovativa italiana che, nata nel gennaio del 2017, offre una gamma di strumenti e programmi di allenamento per il ciclismo di altissimo livello. Grazie a questa azienda gli iscritti potranno godere dell'assicurazione Instant Bike che protegge da infortuni e danni alla bicicletta nel giorno della gara gratuitamente, oltre a Bike Personal Coach primo Personal Coach Virtuale.


Altri due nuovi partner arricchiscono poi il benefit pack riservato ai partecipanti, Cingolani Bike Shop e Biker’s Italy.


Iscriviti al sito ed attiva i benefit a te riservati.


308 visualizzazioni0 commenti
bottom of page