top of page

EMOZIONI E ADRENALINA A 1000 PER LA RANDONNEE TERRE DEI VARANO!



Amanti della natura e delle sfide scaldate i motori! Sabato 22 giugno Terre dei Varano vi invita a vivere un'avventura indimenticabile con la prima edizione della Randonnée, un'esperienza di ciclismo unica nel suo genere!

Percorso mozzafiato e sfida personale

Attraverserete il Parco Nazionale dei Monti Sibillini, un vero paradiso terrestre ricco di panorami mozzafiato e sentieri suggestivi. ️ Il percorso, di circa 208 km con un dislivello di 4.050 metri, metterà alla prova la vostra resistenza e il vostro spirito di avventura.

Un'esperienza in totale autonomia

La Randonnée non è una gara, ma una sfida con se stessi. Ognuno affronterà il percorso al proprio ritmo, in totale autonomia e nel rispetto della natura. Avrete tempo fino alle 19:30 per completare il giro, dimostrando il vostro spirito di finisher!

Un'avventura per tutti ‍♀️‍♂️

Che siate ciclisti esperti o amanti di lunghi giri in bici, la Randonnée è aperta a tutti coloro che desiderano vivere un'esperienza unica nel suo genere. ‍♀️‍♂️ Non c'è tempo ne classifica: l'importante è divertirsi e godersi la bellezza del paesaggio!

Maggiori informazioni e iscrizioni

Per tutte le informazioni dettagliate sul percorso, regolamento e iscrizioni, visitate la pagina www.terredeivarano.it/randonnee

Non perdete questa occasione unica! ‍♀️‍♂️ Preparatevi a vivere un'avventura indimenticabile tra le meraviglie del Parco Nazionale dei Monti Sibillini!

14 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page