top of page

GRANFONDO TERRE DEI VARANO 2022: PACCO GARA ESCLUSIVO

Svelata ufficialmente la t-shirt Terre dei Varano dedicata alla 13esima edizione riservata agli iscritti entro il 30 aprile.

Camerino, 7 aprile 2022Pacco gara esclusivo quest’anno alla Granfondo Terre dei Varano: oltre ad integratori della EthicSport© e articoli tecnici utili nelle uscite quotidiane, per gli iscritti entro il 30 aprile sarà presente anche la t-shirt ufficiale prodotta con la consueta cura dal maglificio sportivo Rosti, con stile inconfondibile. Una maglia unisex a maniche corte funzionale e versatile che si distingue per la sua leggerezza, ideale per tutti i tipi di utenti e morfologie. Tecnicamente è un capo di pregio, curato in ogni dettaglio: t-shirt girocollo manica corta, colletto in costina misto spandex da 1,5 cm con cucitura ribattuta sul davanti, nastro di rinforzo da spalla a spalla in colore a contrasto visibile nel colletto, cuciture stretch, struttura tubolare (colore mimetico con cucitura laterale).

E’ possibile prenotarla in sede di iscrizione e sarà compresa nel pacco gara ma solo per gli iscritti entro il 30 aprile, pertanto vale la pena affrettarsi ed approfittare di questa opportunità per aggiudicarsi il gadget ufficiale.

Infine, sarà possibile completare l’outfit con il pantaloncino da trekking ufficiale, in tessuto leggero, robusto e bielastico, idrorepellente e antimacchia grazie al BIONIC-FINISH® ECO, ad asciugatura rapida, parzialmente elastici in vita con passanti per cintura, 2 tasche laterali, 1 tasca posteriore, 1 tasca sulla gamba, tutte con cerniere.

Ancora molte saranno le novità che verranno svelate nelle prossime settimane e che arricchiranno l’evento del 2022, a cui è possibile iscriversi online mediante il portale Endu.

Istituita dalla ASD Avis Frecce Azzurre di Camerino, dal 2008 la manifestazione racconta un territorio affascinante che, a partire dalla città ducale, abbraccia buona parte del Parco Nazionale dei Sibillini. Come sempre attentissimi al ciclista ospitato, propone percorsi presidiati e sicuri, da gustare con gli occhi e da vivere in sella tra curve, dislivelli e traguardi da raggiungere.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.terredeivarano.it oppure scrivere a info@terredeivarano.it

82 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page