top of page

TERMINA IL 28 FEBBRAIO LA PROMO CHALLENGE TERRE DEI VARANO

Sino al 28 febbraio quota di 50 euro per iscriversi alla Combinata mtb+strada relativa alle manifestazioni ciclistiche in programma a Camerino.



16 febbraio, Camerino (Mc) - Sta per concludersi la seconda fase delle iscrizioni alla Challange Terre dei Varano, combinata che permetterà di aderire alla Terre dei Varano OffRoad ed alla Granfondo Terre dei Varano in programma rispettivamente domenica 22 marzo e 12 luglio 2020.

Sino al 28 febbraio sarà possibile iscriversi con appena 50 euro alle due manifestazioni (clicca qui per iscriverti) che come scenario avranno lo splendido territorio del Parco dei Monti Sibillini e dei Monti Azzurri che circondano la città ducale Camerte.

Una gran bella opportunità equivalente ad uno sconto di 15 euro, considerando che le singole iscrizioni attualmente valgono 30 euro per la Mtb e 35 euro per la manifestazione su Strada.

Anche in questo anno i tracciati sono stati scelti per garantire il massimo della sicurezza e del divertimento: paesaggi mozzafiato, percorsi panoramici e strade presidiate, renderanno esaltante l'esperienza del ciclista. Entrambe le manifestazioni sono accomunate da natura bellissima ed incontaminata.

Cosa aspetti, corri ad iscriverti!


Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti visitare il sito www.terredeivarano.it, la pagina Facebook della manifestazione oppure scrivere a info@terredeivarano.it



32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page