31.01.2019 TERMINA PREZZO PROMOZIONALE

Mancano pochi giorni al termine del prezzo promozionale: dal 1 febbraio la quota passerà dai 25 euro attuali a 30 euro.

Fissata per domenica 14 luglio, la Granfondo Terre dei Varano offre anche quest’anno un doppio percorso che si adatta alla preparazione del ciclista e alle sue necessità. Il percorso Classic che si snoda per 115 km e la Marathon che serpeggia tra monti e pianure per ben 150 km.

È possibile iscriversi soltanto online sul circuito Kronoservice garanzia di serietà e sicurezza nella tutela dei dati, approfittando del mese di gennaio per godere delle tariffe agevolate. Prezzi convenienti anche per gli alloggi presso il Campus Universitario situati proprio nei pressi della partenza e dell’arrivo, prenotabili comodamente sul sito della manifestazione (www.terredeivarano.it).

Asfalto e vegetazione incontaminata, gara e turismo, sport e benessere, la Granfondo Terre dei Varano mescola storia e futuro proponendo anche quest’anno una manifestazione capace di promuovere il territorio e renderlo attrattivo per i ciclisti e le loro famiglie.


Affrettati per godere quanto offre questa splendida manifestazione: http://www.kronoservice.com/itold/ksworld/schedaiscrizioni.php?idgara=2495


46 visualizzazioni

© 2020 ASD AVIS FRECCE AZZURRE

Via C. Battisti 6 | 62032 Camerino (MC)

P.I. IT01615040431

logo.png

GF Terre dei Varano affianca la Fondazione Michele Scarponi nelle iniziative sulla sicurezza stradale e tutela degli utenti deboli della strada

FOLLOW US

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube