top of page

GF TERRE DEI VARANO 2024: NUOVA DATA E TANTE NOVITA’

La manifestazione ciclistica nel cuore dei Monti Sibillini si svolgerà il 21.22.23 giugno 2024


Camerino, 24 settembre 2023 – Molte le novità che caratterizzeranno la XV edizione della Granfondo Terre dei Varano a partire dalla nuova data che sarà domenica 23 giugno: una sfida coinvolgente attenderà tutti gli amanti della bici, con percorsi con dislivelli accuratamente studiati e panorami mozzafiato nel suggestivo contesto del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

Dopo l’enorme successo dell’edizione appena trascorsa che ha visto crescere le presenze del 25%, con la partecipazione di ciclisti provenienti da 10 nazioni estere e 18 Regioni italiane, il Comitato Organizzatore ha raccolto suggerimenti e spunti per preparare una manifestazione ulteriormente migliorata.

Il programma della manifestazione sarà ricco di importanti novità sia organizzative che sportive, che riguarderanno tutto il weekend, a beneficio dei numerosi ciclisti che, come ogni anno, affolleranno Camerino.

L’edizione 2024 sarà pertanto ancora più ricca e poggerà sulla solida esperienza della asd Avis Frecce Azzurre che organizzerà con la consueta passione un evento che divertirà i tanti ciclisti di tutta Italia che ogni anno tornano nell’affascinante territorio del Parco dei Monti Sibillini che è sempre capace di incantare ed offrirsi nel suo splendore. La Granfondo Terre dei Varano proseguirà con determinazione e senza condizionamenti nell’offrire una manifestazione ciclistica che continui a promuovere il senso dello stare insieme, condividendo una passione unica come il ciclismo.

Ricordiamo pertanto a tutti gli appassionati che la XV edizione della Granfondo Terre dei Varano si svolgerà a Camerino il weekend del 23 giugno 2024.

Inoltre, il 5 maggio 2024 ci sarà anche la Terre dei Varano Offroad, prova in mtb, che completerà l’offerta di sport ad alti livelli.

Restate in contatto attraverso le news del nostro sito a cui vi invitiamo ad iscrivervi, la pagina Facebook e Instagram, oppure scrivere a info@terredeivarano.it.

242 visualizzazioni0 commenti
bottom of page