top of page

Buona Pasqua !

Gentile ciclista, ti giungano i nostri sinceri ed affettuosi auguri di Buona Pasqua ! ❤️ Approfittiamo di questa occasione per condividere con te una decisione importante e ti chiediamo di leggere con attenzione questo comunicato. In un annata estremamente delicata come quella che stiamo vivendo 😷, la decisione più semplice che si poteva prendere era rimandare la manifestazione al 2021. Ma noi prima che organizzatori siamo appassionati di ciclismo come te 🚴🏻‍🚴🏻‍ e questo periodo di forzato fermo ci ha fatto pensare a quanto sarebbe magnifico tornare ad andare in bici, per godere dei maglifici percorsi e panorami che ci circondano.


La nostra intenzione è di svolgere regolarmente la manifestazione, se le autorità ce ne daranno la possibilità. 👍 Certo, ad oggi non siamo in grado di fare previsioni né sapere cosa accadrà a luglio, ma vogliamo fare tutto il possibile per realizzarla nella massima sicurezza, aspetto per noi prioritario come sempre ogni anno. Siamo pronti, ma abbiamo bisogno di te: dovendo effettuare preventivamente delle modifiche organizzative, abbiamo bisogno di sapere cosa ne pensi e se ti piacerebbe partecipare alla XII edizione della GF Terre dei Varano in programma a Camerino il 12 luglio 2020.


Pertanto ti chiediamo di esprimere il tuo parere e compilare il modulo che troverai cliccando sul link a fondo pagina. 🙏 Ti chiediamo inoltre di condividere questa informazione con i tuoi compagni di squadra ed amici al fine di consentire loro di esprimere lo stesso parere: purtroppo non siamo in grado di raggiungere tutti ed anche in questo ci serve il tuo contributo. 📧 Compilando il modulo non sarai impegnato in alcun modo, ma ci darai la possibilità di predisporre tutto il necessario e farci trovare pronti. In questo anno così particolare noi vogliamo che tu possa sempre contare su di noi per trascorrere una giornata di divertimento, insieme ai tuoi amici e familiari. 🤩 Inoltre, se hai suggerimenti, forniscili contattandoci attraverso uno dei canali che trovi nel nostro sito: saranno utili ed apprezzati. 📲 Nel rinnovarti gli auguri di Pasqua a te ed ai tuoi cari 💖, ti ringraziamo anticipatamente per il feedback che vorrai fornirci. 🙏 Noi faremo di tutto e ti aspettiamo a Camerino. Grazie e a presto. Il Comitato Organizzatore della Granfondo Terre dei Varano




264 visualizzazioni0 commenti
bottom of page