top of page

Conferenza Stampa di presentazione TDV2023


Sono state presentate ieri le due manifestazioni ciclistiche che animeranno Camerino nei weekend del 18 giugno per la manifestazione su strada e 25 giugno per quella in mtb.

Molte le novità ad iniziare dalle importanti assegnazioni Campionato Italiano Granfondo strada FCI e Campionati Nazionali Universitari.

Confermata la continuità nei valori fondativi:

  • La serietà. Quella nella cura e nell’attenzione che riserviamo ad ogni aspetto dell’organizzazione di ogni evento

  • Il rispetto. Quello della natura bellissima ed incontaminata e quella delle regole e lealtà sportiva, anche a tutela della salute

  • La sicurezza. Quella che contraddistingue i nostri percorsi, selezionati in base allo stato delle strade e costantemente presidiati

  • La cortesia. Quella con la quale accogliamo ogni ciclista e ogni famiglia, per farli sentire a casa e offrirgli sempre il meglio, ogni anno

Tre i percorsi: Marathon (granfondo): 130km per 2.700mt di dislivello, Classic (mediofondo): 105km per 1.700mt di dislivello e Giro dei laghi (non agonistico): 52km per 600mt di dislivello.

Denso il programma di eventi che arricchirà tutto il weekend a partire da venerdì 16 giugno.

Ringraziamento particolare a tutti i partner che sostengono la manifestazione a partire da EthicSport, Rosti cycling, Limar Helmets, Ciclopromo Components.

Concludendo, si conferma la notorietà di livello nazionale della manifestazione, riscontrata ancora una volta nelle presenze e nelle prenotazioni alberghiere:

  • ad un mese dalla manifestazione le strutture ricettive del territorio di Camerino sono quasi al completo (prima prenotazione arrivata 8 dic 2022)

  • fino ad ora sono rappresentate 8 Nazioni estere (GBR, ESP, CAN, POR, SMR, USA, UKR, CHI), 10 Regioni Italiane e 30 Province.

Se ancora non ti sei iscritto, affrettati ed approfitta del prezzo promozionale di 35 euro fino al 30 maggio (https://join.endu.net/entry?edition=79116)

Per ulteriori informazioni vai su terredeivarano.it

22 visualizzazioni0 commenti
bottom of page