top of page

ETHICSPORT NUOVO PARTNER DELLA GRANFONDO TERRE DEI VARANO

L’azienda leader nell’integrazione sportiva al fianco della manifestazione ciclistica camerte, una collaborazione importante mirata ad aumentare i servizi di qualità ai ciclisti.



Camerino, 25 marzo 2022Siglato un accordo pluriennale tra il brand italiano leader nell’integrazione sportiva e la Granfondo Terre dei Varano, che si svolgerà il 10 luglio 2022 nel cuore del Parco dei Monti Sibillini, con partenza e arrivo a Camerino (MC), dove si attendono ciclisti provenienti come sempre da tutte le regioni d’Italia. Molte le novità a partire dai percorsi, dalle modalità di iscrizione e dal gadget nel pacco gara, disponibile per chi si iscrive entro il 30 aprile.

L'esperienza decennale nello sport professionistico della EthicSport© si affiancherà al C.O. della Granfondo Terre dei Varano per costruire insieme un nuovo percorso di sviluppo, centrato sui servizi di integrazione e nutrizione agli atleti. Fin dall’edizione 2022 i ciclisti saranno supportati in gara dai prodotti EthicSport©, sviluppati specificamente per ottimizzare il rendimento in tutte le fasi degli sport di endurance. L’azienda inoltre metterà a disposizione una "strategia di integrazione" specificatamente concepita per affrontare i percorsi della granfondo camerte.


Per EthicSport© Massimiliano di Montigny, Communication & Marketing Manager: «Il 2022 sarà per EthicSport un anno ricco di progetti. Dopo la prestigiosa partnership con il Team Drone Hopper Androni Giocattoli incontreremo sempre più spesso gli appassionati sui campi gara, ma desideriamo farlo solo in occasione di eventi di grande qualità e prestigio. La collaborazione con la Granfondo Terre dei Varano rientra in questo percorso, e siamo lieti di essere al suo fianco».


L'entusiasmo di Francesco Jajani, presidente del Avis Frecce Azzurre Camerino è palpabile: «Questo accordo è per noi motivo di grande orgoglio in quanto la EthicSport© seleziona pochi eventi ma di valore e qualità; siamo consapevoli della rilevanza di avere al nostro fianco una azienda che assiste da anni squadre professionistiche come la Drone Hopper Androni Giocattoli e ciò consentirà di poter offrire ai partecipanti della Granfondo Terre dei Varano, non solo prodotti di integrazione professionali, ma anche una serie di servizi di integrazione e nutrizione dall'alto valore aggiunto».


È possibile iscriversi online mediante il portale Endu, approfittando delle tariffe agevolate fino al 30 marzo.


Istituita dalla ASD Avis Frecce Azzurre di Camerino, dal 2008 la manifestazione racconta un territorio affascinante che, a partire dalla città ducale, abbraccia buona parte del Parco Nazionale dei Sibillini. Come sempre attentissimi al ciclista ospitato, propone percorsi presidiati e sicuri, da gustare con gli occhi e da vivere in sella tra curve, dislivelli e traguardi da raggiungere.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.terredeivarano.it oppure scrivere a info@terredeivarano.it

16 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page