top of page

GF TERRE DEI VARANO: AL VIA LA SECONDA QUOTA SINO AL 31 DICEMBRE

Sino al 31 dicembre quota di 30 euro per iscriversi alla manifestazione ciclistica nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini in programma domenica 12 luglio 2020 a Camerino (Mc)


16 novembre 2019, Camerino (Mc) – Si è aperta la seconda fase delle iscrizioni che permetterà di aderire alla Granfondo Terre dei Varano in programma domenica 12 luglio 2020.


Sino al 31 dicembre sarà possibile iscriversi con appena 30 euro alla manifestazione (clicca qui per iscriverti) che come scenario avrà lo splendido territorio del Parco dei Monti Sibillini e dei Monti Azzurri che circondano la città ducale Camerte, centro della manifestazione. Successivamente la quota passerà a 35 euro sino al 28 febbraio.


I tracciati sono stati scelti per garantire il massimo della sicurezza e del divertimento: paesaggi mozzafiato, asfalto perfetto e strade presidiate renderanno esaltante l'esperienza del ciclista. Due percorsi con partenze separate per due livelli di difficoltà (Classic 115 km e Marathon 150 km), accomunati da natura bellissima ed incontaminata. Su entrambi i percorsi è prevista la possibilità della partenza alla francese, per chi vuol vivere e godersi una splendida esperienza non agonistica.


Le iscrizioni sono possibili mediante il portale Endu dove è possibile approfittare della quota agevolata a 50 euro per la Challenge Terre dei Varano, iscrizione combinata alle manifestazioni su strada e mtb, quest’ultima in programma il 22 marzo 2020.


Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti visitare il sito www.terredeivarano.it, la pagina Facebook della manifestazione oppure scrivere a info@terredeivarano.it


Granfondo Terre dei Varano, la manifestazione disegnata per te.

31 visualizzazioni0 commenti
bottom of page