top of page

TESLA MOBILITY PARTNER ALLA GF TERRE DEI VARANO ANCHE NEL 2019


Tesla Model X, Model S, Model 3

È stato confermato l’accordo con Tesla Owners Italia per l’utilizzo di veicoli Tesla in gara per l’organizzazione anche per il 2019, rafforzando l’attenzione per i temi di ecologia che riguardano la manifestazione.

Alla XI edizione della Granfondo Terre dei Varano che si terrà il prossimo 14 luglio verranno schierate cinque veicoli in totale, rappresentati da due Model X, due Model S e un Model 3.

Partecipanti e spettatori potranno ammirare la bellezza e la tecnologia di cui sono dotate tali vetture, che contribuiscono a rafforzare la determinata attenzione da parte dell’organizzazione per l’ambiente.

È opportuno ricordare che Camerino è stato il primo paese dell'entroterra maceratese ad installare due colonnine Tesla per ricaricare auto elettriche. Infatti, dal giugno 2018, sono presenti due colonnine di ricarica Tesla Destination Charge, una presso la sede del Contram e l’altra presso il Campus Universitario.

Asfalto e vegetazione rigogliosa e incontaminata, gara e turismo, sport e benessere, la Granfondo Terre dei Varano mescola storia e futuro proponendo anche quest’anno una manifestazione capace di promuovere il territorio e renderlo attrattivo per i ciclisti e le loro famiglie

Per maggiori informazioni visitare il sito www.terredeivarano.it, chiamare il 3463257875 oppure scrivere a info@terredeivarano.it




77 visualizzazioni0 commenti
bottom of page